L'azienda Ambrosino
You are here:

La nostra storia

La AMBROSINO nasce all’ inizio degli anni ’80 come continuazione dell’attività famigliare di vendita nel settore dei tendaggi.

In un piccolo laboratorio artigianale, rivolto sia al privato che al rivenditore, inizia la produzione e commercializzazione della zanzariera, prodotto innovativo che in Italia iniziò a diffondersi proprio in quegli anni.

Successivamente sono le tende da sole, le tende tecniche e tutto ciò che riguarda la protezione solare ad ampliare la gamma di proposte dell’azienda in collaborazione con i migliori fornitori sul mercato.

Nel 1992 l’azienda si trasferisce da Villafalletto a Busca in locali più ampi e moderni, con l’inserimento di nuove attrezzature e personale.

In quel periodo sviluppa un importante collaborazione con il gruppo Genius, leader in Italia per le zanzariere.

Il successo ottenuto grazie alla costante attenzione nel produrre e commercializzare prodotti di alta qualità fa sì che l’azienda necessiti di ulteriori spazi portandoci così, nel 2012,  in nuovi locali ancora più grandi permettendo anche l’inserimento di alcune novità quali i frangisole e le pensiline in policarbonato.

La continua volontà di innovarsi ci ha portati, nel 2020, ad inserire una nuova linea di produzione destinata alla realizzazione nei nostri laboratori di un prodotto sempre più richiesto: la tenda a rullo firmata AMBROSINO.

Lo Staff Ambrosino

Titolare

Paolo

Mail

Amministrazione e vendita

Sandra

Mail

Vendita, produzione e installazione

Diego

Mail

Amministrazione e vendita

Michela

Mail

Produzione

Marilena

Produzione

Jessica

Produzione e installazione

Paolo

Produzione e installazione

Stefano

Installazione

Luca

I nostri laboratori

Innovazione, automatizzazione e precisione sono i principi che ci guidano verso la scelta di attrezzature sempre più evolute per produrre ogni giorno un prodotto finito di alta qualità.